Victoria Station

Subito riconoscibile dal double decker bus situato sul tetto del locale,

il Victoria Station è il luogo d'incontro tra l'impeccabile British Style e la genuina ospitalità bolognese.

Chi siamo

VICTORIA STATION

Il locale Victoria Station nasce nel 1994 dall'idea dei due soci fondatori che decisero di creare un vero english pub  a Bologna con arredamenti originali inglesi, buona musica e un'ampia selezione di birre  e stuzzicherie tipiche . Da allora il locale si è sempre rinnovato, dall' american bar  e la sua ampia varietà di cocktail fino all'apertura del giardino estivo.

Il locale

birrerie

Il Victoria Station è anche ristorante-pizzeria  e grazie ai suoi chef offre ogni giorno ricette tradizionali: pasta fresca fatta in casa, primi e secondi piatti di carne e di pesce, dolci artigianali e naturalmente ottime pizze.

Il locale offre un'ampia sala interna, una veranda e il fresco giardino estivo. Da noi potrete organizzare cene ed eventi speciali quali compleanni, lauree, anniversari e pranzi di lavoro.


Con i suoi 22 schermi e 3 maxischermi sparsi in tutto il locale, il Victoria Station è il luogo ideale in cui vedere in compagnia le vostre partite e tutti gli eventi sportivi che vorrete.

Dopo le 22,00 Risto-pub: cucina e bar aperti fino alle 2,00 di notte vi permetteranno di gustare una birra, un cocktail così come una pizza o un dolce fatto in casa.

Share by: